lunedì 27 giugno 2011

Cison di Valmarino, Grosseto e Massimo Aloccia. Roma, Pordenone, Greve di Chianti e Pontecagnano




La Toscana, le province di Firenze  e Grosseto


Ancora un incidente aereo e questa volta è deceduto un signore, Massimo Aloccia di Grosseto. Condoglianze alla sua famiglia ed agli amici.

11.12.10 Purtroppo si è schiantato giorni fa contro un deposito un aereo ed è deceduto nella zona di Roma il pilota Giovanni Magliocca.

13.09.10 Suscitano tristezza le morti di un ex assessore di Pordenone, Claudio Rosset, e della sua compagna, Michela Marconi, a Cima Tre Scarperi, sulle cosiddette Dolomiti di Sesto. Ma anche  quella di un uomo, Riccardo Galardi, a Greve di Chianti, in Toscana, provincia di Firenze.

Dobbiaco e Pordenone. Nel primo caso era prevista una gita a Dobbiaco, in provincia di Bolzano, con partenza dall’aeroclub «La Comina» di Pordenone. Questa era prevista con un cosiddetto P92JS dedicato – con il nome di «I Umbè» - all’esponente politico Umberto Bossi. Secondo quanto ho saputo dai mezzi di comunicazione, Giuseppe Leoni, presidente dell’Aeroclub Italia, avrebbe dedicato alcuni velivoli a ministri della Repubblica e politici.

Rosset sarebbe, inoltre, rimasto ferito tempo fa in un incidente con un aereo che precipitò a Pordenone, davanti alla chiesetta di San Lorenzo. Quest'ultima – si è appreso dai media – si troverebbe nel quartiere di Rorai Grande. Quella volta c’era sul mezzo anche l’ex vicesindaco leghista, Massimo Lionello.

Buon lavoro, infine, per entrambi gli incidenti, all’«Ansv», l’«Agenzia nazionale per la sicurezza del volo».

05.09.10 - Pontecagnano e Piergiorgio Avagliano. Forse sembra che quest'anno stiano aumentando i paracadutisti che muoiono. Forse. In ogni caso, sono dispiaciuto della morte - credo, avvenuta ieri - di Piergiorgio Avagliano a Pontecagnano, in provincia di Salerno.
5 settembre '10 - aggiornato lunedì ventisette giugno '11

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati