martedì 28 giugno 2011

Ripe di Civitella, Somma Vesuviana e Melania Rea


Due link qui: Salvatore Parolisi ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, perseguendo, quindi, una scelta diversa da quella chiesta dai parenti di Melania Rea - in diretta a Chi l'ha visto di Raitre - che volevano che rispondesse alle domande degli inquirenti. E poi - sempre alcuni giorni fa - la decisione della Procura di Ascoli di secretare alcuni atti sulla morte della donna. Vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi di questa vicenda dagli uffici giudiziari.

18.06.11 Beh, non mi sono piaciute moltissimo alcune puntate di Chi l'ha visto sulla morte di Melania Rea (video ed altri link qui). Forse perché le indagini vengono condotte dagli inquirenti con un certo riserbo ed è difficile parlare del caso. In ogni caso, attualmente, il marito della donna, Salvatore Parolisi, risulta indagato.

18.05.11 Sicuramente mediatici i funerali di Melania Rea - a torto o a ragione. Ma ciò è indubbio.

26.04.11 Secondo me, si potrebbe trovare prima o poi l'assassino o l'assassina di questa donna. Ma non sono un esperto e posso sbagliarmi.

13.05.11 Inoltre, la pagina su questa donna sul sito di Chi l'ha visto. Questo stesso testo in un altro mio blog e qui.

Martedì ventisei aprile '11 - aggiornato giovedì diciotto giugno '11

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati