mercoledì 22 giugno 2011

Avetrana, Sarah Scazzi, Francesca Conte e Concetta Spagnolo



Vedremo quali sono le motivazioni di una decisione in base alla quale Concetta Serrano e Sabrina Misseri rimarranno in carcere.

19.05.11 Sabrina Misseri rimarrà in carcere. come ha deciso la Cassazione giorni fa. Ma - mi chiedo - perché ne era stata chiesta la scarcerazione?
In ogni caso, la Cassazione ha sostenuto che sette versioni di Michele Misseri sono troppe. Finalmente... Questo stesso testo, inoltre, anche qui e qui.

17.01.11 Gli avvocati della famiglia di Sarah Scazzi si chiamano Walter Biscotti e Nicodemo Gentile (pagina). E di chi è avvocato il legale Franco Coppi?

22.11.10 Forse non si è parlato molto in questi giorni dell’avvocato Francesca Conte di Lecce, oramai ex difensore di Sabrina Misseri. O forse no.

18.10.10 Vedremo cosa sosterranno i Ris di Roma – e probabilmente Valentina e Sabrina Misseri e Concetta Spagnolo - sulle varie impronte digitali trovate sul telefonino di Sarah Scazzi.

09.10.10 Il funerale di Sarah Scazzi in un articolo e la confessione dello zio Michele Misseri in un altro. Magari pubblico anche il video della famosissima puntata di Chi l'ha visto di Raitre.

11.09.10 La mamma di Sara Scazzi, la signora Concetta Serrano Spagnolo, si è rivolta al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, chiedendo che più persone lavorino per cercare sua figlia. Ottimo, davvero ottimo, e mi auguro che il presidente si dia da fare, come è sua consuetudine.
La massima autorità istituzionale in Italia ha risposto ai genitori della ragazza, Concetta e Giacomo, anche a nome della moglie Clio e tramite il prefetto di Taranto, Carmela Pagano.

11.09.10 Buon lavoro alle forze dell'ordine che cercano Sara Scazzi e forza e coraggio alla famiglia, forse incoraggiata dalla fiaccolata.

3 settembre '10 - aggiornato 22 giugno ‘11

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati