martedì 28 maggio 2013

Massa e Pisa = Pd al primo turno...

Hanno vinto subito i neo-sindaci del Partito democratico di Pisa (Marco Filippeschi) e Massa (Alessandro Volpi). Complimenti a loro... Quanto alla prima città ci ho vissuto per circa un mese o forse più e mi è piaciuta molto. Viali alberati, clima tranquillo, vita culturale intensa. Nella seconda credo di non esserci mai stato.






Come va un anno dopo le elezioni comunali a Lucca e dopo il ballottaggio fra i candidati Alessandro Tambellini e Pietro Fazzi? Ed a Camaiore a poco più di un anno dalla sfida fra Alessandro Del Dotto ed Alberto Matteucci?

Samuele Bertinelli ha ancora il consenso degli elettori di Pistoia ed Angelo Zubbani a Carrara? E come è andata alle loro coalizioni al Consiglio comunale?

Peraltro, se trovate questo blog interessante, potete riceverne gli aggiornamenti via e-mail/servizio Rss o commentare @ CalogeroMira @ StumbleUpon (qui), Facebook (qui) e Google + (qui).


Subscribe in a reader

Martedì otto maggio '12

Aggiornato venerdì diciotto maggio '12

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Segui tramite e-mail

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati