mercoledì 5 ottobre 2011

Il delitto di Meredith Kercher. Revisione e, forse, scarcerazione?

L'assoluzione in Appello di Amanda Knox e Raffaele Sollecito dall'accusa di avere ucciso Meredith Kercher. Vedremo se l'avvocato di Rudy Guede chiederà la revisione del processo e, forse, la scarcerazione dell'assistito. E vedremo cosa deciderà la Cassazione sulla Knox e Sollecito.

- L'articolo 530 del codice penale

22.12.09 Secondo voi la difesa di Rudy Guede presenterà ricorso in Cassazione dopo la condanna dell’assistito a sedici anni di carcere in appello?

04.12.09 Beh, la morbosità esiste ed è abbastanza diffusa, magari non moltissimo. E forse in molte case si sarà commentato il giudizio sul caso Perugia intorno alla mezzanotte di questa nottata fra venerdì quattro e sabato cinque. Non si poteva decidere la sentenza domattina? E tutto ciò non facilita forse la morbosità e le telecamere o i giornali che cercano la notizia?

09.11.09 Avete visto la puntata di Reality su Meredith Mez Kercher e Amanda Knox? Con – a quanto sembra – la sorella della Knox, Deanna, l’avvocato Anne Bremner, il pubblico ministero Giuliano Mignini, Patrick Lumumba, un certo studioso di media, Tasos Lagos dell’Università di Seattle, ed il giornalista Charles Mudede.

9 novembre ‘09 – aggiornato 5 ottobre ‘11

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati